Collaborazioni Cinematografiche


NOI E LA GIULIA di Edoardo Leo :50 sfumature di ‘piano B’

Svitati gioielli è stato scelto dall’attore e regista Edoardo Leo per caratterizzare i personaggi del suo primo film da regista. Grazie alla visione geniale della costumista Elena Minesso i look dei protagonisti sono assolutamente unici e alternativi, proprio come le collezioni del brand Svitati. Tante le collezioni selezionate…Diego ovvero Edoardo Leo indossa i bracciali della collezione Flatmoon e la collana della collezione Crossgrower. Mentre il personaggio di Elisa interpretato dalla splendida Anna foglietta indossa tantissimi bracciali della collezione Svitati Dadolini e gli orecchini Perla Logo.

Diego (Luca Argentero), Claudio (Stefano Fresi) e Fausto (Edoardo Leo) insieme ad Elisa (Anna Foglietta) e Sergio il ‘rosso’ (Claudio Amendola) sono i protagonisti di una commedia di resistenza civile da ridere.

“Siamo la generazione del Piano B. Lavorare in questo paese fa così schifo che quando allo schifo per il lavoro si aggiunge quello per la città cominci ad elaborare il tuo piano B. A 20 anni era il chiringuito sulla spiaggia. A 40, quasi sempre, si tratta di un agriturismo”, sono le parole di Diego, il protagonista del film.

Un grazie ai protagonisti per aver scelto Svitati non solo nel film, ma nella vita di tutti i giorni!


AL POSTO TUO di Max Croci

Seconda collaborazione cinematografica per il brand Svitati. Luca Molteni e Rocco Fontana sono due direttori creativi di un’azienda che produce sanitari, dove il primo è un architetto single per scelta, affascinante e donnaiolo che vive in una casa di città completamente domotizzata, mentre l’altro è un semplice geometra che vive in una casa di campagna, sposato con Claudia e con tre figli. Il personaggio di Claudia, interpretato dalla bravissima Ambra Angiolini, si ispira alla designer Sara Rizzardi, infatti nel film Claudia crea gioielli artigianali. Claudia indossa le collezioni Svitati Flatmoon, Maxi, Cappuccino e Dadolini in un irresistibile mix di colori. I protagonisti quando scoprono che le aziende per cui lavorano sono prossime alla fusione, la sadica direttrice tedesca propone loro, per conquistare l’unico posto di Responsabile nella nuova società, uno “scambio di vite”: per una settimana dovranno scambiarsi di casa e adottare le stesse abitudini quotidiane dell’altro, in ricordo Claudia regala ai due protagonisti il bracciale della collezione Svitati Flatmoon in ricordo di questa esperienza.